Sesso internazionale

« Older   Newer »
  Share  
odalisca
view post Posted on 22/6/2006, 18:21




India: tantra, massaggi e...

Non v’è dubbio: la sessualità, per gli indiani, è uno degli aspetti più importanti del rapporto d’amore. Al primo posto fra i riti che precedono l’eros, c’è il massaggio. Da eseguire con olio esenziale di rosa o sandalo, perché stimolano il desiderio e creano una condizione di armonia senza la quale il piacere non avrebbe luogo. Secondo il tantrismo, poi, la posizione ideale dell’amore è da seduti; l’uomo sta infatti seduto e la donna si poggia "a cavallo" sulle sue ginocchia. Dopo, gli amanti dovranno sintonizzare i loro respiri e quindi stringersi lentamente per lasciare circolare la “shakti”, l’energia d’amore. A questo proposito, proprio per aumentare il piacere femminile, molti uomini del sud dell’India hanno anche l’abitudine di praticare il piercing sui genitali.


Africa Nera: strip-tease afrodisiaco

Nel cuore dell’Africa la seduzione parte da un’intrigante esibizione del corpo femminile. Che è interamente depilato (pube compreso) e completamente coperto. All’incontro con il partner, le donne si presentano, infatti, con il corpo fasciato da bende. Ne toglieranno una alla volta, passo dopo passo. In modo da ritardare l’incontro fisico e aumentare l’eccitazione nel partner.


Marocco: come una concubina

Prepararsi all’amore per le donne del Maghreb, significa coltivare la propria bellezza. È proprio negli hammam che i preparativi hanno inizio, ed è anche qui che ci si scambia tutti i segreti dei rituali d’amore. Si comincia con una depilazione totale (realizzata con lo zucchero), si procede con uno scrub, eseguito con un apposito guanto, che leviga la pelle del corpo, eliminando le cellule morte, e, per finire, si cosparge il corpo di oli essenziali di ambra, muschio, sandalo… Completano l’opera, bijoux come cavigliere, bracciali, cinture inanellate e gli immancabili tatuaggi all’hennée.


Alaska: accessori da brivido

Fino a non molto tempo fa, le donne esquimesi avevano l’abitudine di inserire il pene del partner in una guaina di pelle di foca ghiacciata, poco prima della penetrazione. Serviva infatti ad amplificare il contrasto freddo-caldo e stimolare un piacevole pizzicore…


Egitto: il piacere è... dolce

Sulle rive del Nilo il miele è considerato un filtro d’amore profumato. Uomini e donne lo usano infatti per cospargersene il corpo quando fanno l’amore. Obiettivo: alimentare il piacere durante i rapporti orali.


Brasile: sedurre col bacino

Per i Brasiliani è la samba a giocare un ruolo fondamentale nella seduzione. Le danzatrici usano infatti tutto il loro charme per sedurre l’uomo dei loro desideri. Usano il sorriso come messaggio di intesa e i piedi per avvicinarsi a lui. Ma è con i sinuosi movimenti del bacino che le brasiliane esprimono il loro desiderio. Non per niente, questa danza viene usata nei preliminari di un incontro d’amore: le mosse rapide e decise del bacino fanno infatti presagire una buona intesa sessuale.


Giappone: il potere erotico delle parole

L’arte amatoria, si sa, nel paese del Sol Levante trova da sempre una delle sue massime espressioni. Per prepararsi alle notti d’amore, le donne giapponesi prendono spunto dalle stampe erotiche della tradizione. In altre parole, scelgono e “studiano” fra le posizioni raffigurate quelle da mettere in atto con il proprio uomo. Perché mai improvvisare in un incontro di sesso! Ma il vero asso nella manica è un altro. Più audaci che mai, le giapponesi sanno infatti che c’è un modo molto semplice per avere il massimo da un amante: osare, prima e durante l’amplesso, il potere erotico delle parole.
 
Top
0 replies since 22/6/2006, 18:21   274 views
  Share