Matrimonio, tradimenti, corna e parametri....., ...mmmmm.....

« Older   Newer »
  Share  
lagallinacocca
icon2  view post Posted on 25/3/2005, 00:16




Le corna lesbiche valgono doppio
Cassazione addebita separazione a lei

Tradire il marito con un'altra donna è peggio che farlo con un uomo. Lo ha stabilito la Cassazione addebitando alla moglie di un professionista palermitano la crisi coniugale dopo 21 anni di matrimonio. La signora aveva chiesto la separazione, ma si è scoperto che aveva una relazione con una ex compagna di scuola della figlia.

I giudici della Superema Corte hanno quindi attribuito la responsabilità della rottura del vincolo matrimoniale alla signora Mariangela G., come stabilito dai magistrati di Palermo. La donna si era rivolta ai giudici palermitani accusando il consorte di numerosi tradimenti, oltre che del fatto di aver costituito un nucleo familiare con un'altra donna, lasciando il tetto coniugale.

A quel punto, l'ex marito ha reagito chiedendo a sua volta agli stessi magistrati la separazione con addebito alla moglie per avere "ella intrattenuto una relazione omosessuale con una ex compagna di scuola di una delle figlie". Fatto ritenuto aggravante per i giudici del Palazzaccio. Con l'amore saffico, inoltre, la donna avrebbe leso "gravemente" i sentimenti delle figlie.

Quindi, questa stabile relazione extraconiugale della signora per la Cassazione "viola gravemente l'obbligo di fedeltà e può rendere intollerabile la convivenza, giustificando l'addebito al coniuge che ne è responsabile, solo quando sia accertata l'esistenza del nesso causale fra tradimento e crisi della coppia".

Così, il marito ha ottenuto l'affidamento delle figlie e l'utilizzo dell'appartamento coniugale. Mentre la moglie si è vista respingere il ricorso e accollare il pagamento delle spese di giudizio per un totale di 3.100 euro.

 
Top
0 replies since 25/3/2005, 00:16   289 views
  Share